El jey Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Salve a tutti, Ho questo problema con iTunes ultimissima versione con Windows 7...cioè dopo aver convertito i video in MP4 (con il programma freemake, utilizzando proprio l'opzione per iPad 1 e 2) iTunes non li importa, sia trascinandoli che aggiungendoli. Non da il divieto, anzi...ma quando li lascio poi non appaiono nella sezione dei film e di conseguenza in nessun altra sezione. Ho provato a: -spegnere e riaccendere il computer; -disinstallare iTunes e reinstallarlo; -istallare una versione più vecchia di iTunes; -convertire i video con altri programmi appositi per iTunes; -mettere i video MP4 nella cartella di iTunes media (aggiunti automaticamente) E mi crea la cartella "non aggiunti" o qualcosa del genere. Tutte queste prove sono state un buco nell'acqua...non so più cosa fare chiedo aiuto a voi...e grazie in anticipo! Ps Alla fine della conversione, freemake video converter dice "conversione completata con successo" E subito sotto: "Impossibile importare in iTunes. Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurinho76 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ma il tuo problema è vedere un film su ipad? scarica un'app apposta, una volta c'era VLC (va e viene nell'app store), golodplayer, ma anche altre e riproducono mkv, avi, mp4 senza dover convertire in itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Esiste un'altra discussione identica a questa e creata dal medesimo utente.... http://www.italiamac.it/forum/topic/521534-impossibile-importare-mp4-in-itunes/#entry6187403 MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 un'altra app buonissima è xtreme player gratuita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.