Minou78 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 ciao ragazzi... a distanza di una settimana vorrei condividere con voi la "scoperta" che la batteria del 6 plus è ECCEZIONALE [emoji16][emoji106]🼠ero abituata col 5, uscivo di casa e arrivavo in ufficio che se guardavo un po' internet minimo era all'80% [emoji33] e a metá mattina ero già in ballo a ricaricarlo... avevo anche appena preso un power bank da 10000 [emoji16] Alle 5 stamattina l'ho staccato al 100%, adesso sono le 17,20 e è al 57% sono commossa [emoji23] PS adesso mandatemi a stendere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Minou anche il mio 6 ci faccio 2gg con uso medio ..... gli altri iphone una volta al giorno dovevo ricaricarli minimo..... hanno un'ottima autonomia questi ultimi icosi ..... Vai a stendere l'iphone plus ...... :ghghgh:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.