Giulia Di Donato Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao a tutti, uso MacBookPro 13'' retina (2014) e ho notato che dopo l'aggiornamento al nuovo Yosemite 10.10.3 la durata dell'accensione è aumentata parecchio, mentre prima si accendeva all'istante. Volevo sapere se è un fatto riscontrato da molti o si tratta di qualcosa di "normale".. Ma se non lo fosse, cosa potrei fare? PS. Non so se può essere utile ma utilizzo il Mac principalmente per disegno in Autocad o Photoshop. Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GaboRos Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Avevo lo stesso problema. Schermata nera per una 20ina di secondi e poi saltava fuori la mela e a quel punto ci metteva ancora una decina di secondi inserendo anche la password Ho resettato la memoria PRAM È tornato come prima dell'aggiornamento velocissimo anche all'accensione.. Forse anche qualche secondo più veloce nell'avviarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulia Di Donato Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Grazie mille!! Ma resettando la PRAM perdo documenti, foto ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 no non perdi niente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulia Di Donato Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Perfetto!! Ho eseguito il ripristino della PRAM e ora è tornato veloce come prima! Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.