macnovis Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao a tutti, ho un problema con il mio MacBook Pro (2011), con Yosemite ultima versione. Da qualche tempo è un po' lento e ieri ho provato a fare una verifica del disco da utility (la riparazione non potevo farla). Al termine della verifica mi fa riavviare il mac con il ripristino (tenendo premuto cmd+r); da lì allora riesco a fare la riparazione del disco e mi dice che c'è un errore che non può essere riparato, per cui mi dice di formattare e inizializzare il disco. Io però non so come si fa ed ho paura di perdere tutti i dati, le applicazioni ecc...(E' sufficiente Time Machine?) Mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Time Machine è sufficiente. Con questi sintomi, fila immediatamente alla Apple e fatti sostituire il HD ( o fallo tu stesso). Anche se sembra funzionare, il disastro è dietro l'angolo. Devi installare un nuovo HD (o SSD)! Compri un case da 15 euro, e ci ficchi dentro l'attuale HD, che ti potrà servire come archivio della tua situazione attuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.