Fra1d Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco e di professione sono un tecnico informatico e installatore Linkem(lo so bestemmiatemi pure). Ho 20...21 anni che compirò tra poco piu di due mesi, nel mio negozio il 95% dei dispositivi che passano sono Windows purtroppo. Io amo in primo piano Macintosh. Ho gia scritto sul forum prima della presentazione ma scusate non avevo fatto caso a questa sezione! Meglio tardi che maii! iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 benvenuto nel forum. P.S.: non utilizzo Linkem come provider, quindi non ho alcun motivo per maledirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 e benvenuto MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.