Vai al contenuto

una cosa su expose


blakie

Messaggi raccomandati

dopo qualche mese di macosx ora sono anche io drogato da expose, quando ci si abitua ad usarlo diventa *comodissimo*.

Non ho ancora capito però come potrebbe essere utile l'F10 (seleziona l'applicazione che si sta usando).

Qualcuno è così gentile da illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco allora cosa vuoi dire, perchè l'ultima è quella che stai utilizzando e magari hai visto tutte le finestre aperte e vuoi ritornare all'applicazione che stavi utilizzando.

Es: stai lavorando ed hai aperto l'applicazione x es. Archicad, vuoi tenere sotto controllo anche safari e mail. visualizzi tutte le finestre con F9 e poi vuoi ritornare all'applicazione ultima clicchi F10. Non so se è la spiegazione giusta, ma io la utilizzo in questo modo

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu' se lavori su 6 finestre word, ma hai anche aperto mail safari e altre cose, e devi copiare e incollare tra i documenti word, F10 ti permette di escludere le finestre delle altre applicazioni...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

F 10 serve per far evidenziare ele finestre della stessa applicazione

esempio. scrivi 10 email nuove in finestre diverse, premendo f10, ti evidenzia le finestre che stai utilizzando lasciando le altre (safari ed altro) in sottofondo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...