Pier.Angel Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Vorrei acquistare un SSD per sfruttare la soluzione esterna, per la scelta del "case" è meglio Usb 3.0 oppure Thunderbolt? Quale è la soluzione migliore, quale "case" mi consigliate e nel caso quale modello? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kostanz1977 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Vorrei acquistare un SSD per sfruttare la soluzione esterna, per la scelta del "case" è meglio Usb 3.0 oppure Thunderbolt? Quale è la soluzione migliore, quale "case" mi consigliate e nel caso quale modello? Vi ringrazio io ho optato per connessione USB3 utilizzando un case con tecnologia UASP...... Questo è il case ecco i risultati con SSD Samsung 850 Evo da 250 GB Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kostanz1977 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ecco il link del box http://it.startech.com/m/HDD/Enclosure/Box-esterno-hard-disk-SATA-III-USB-3-supporto-UASP~S2510BMU33 Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier.Angel Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 io ho optato per connessione USB3 utilizzando un case con tecnologia UASP...... Questo è il case ecco i risultati con SSD Samsung 850 Evo da 250 GB Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier.Angel Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ok ti ringrazio per il tuo gentile consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kostanz1977 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Chiaramente la connessione thunderbolt consente prestazioni superiori ma un box thunder costa uno sproposito.....io me la sono cavata con meno di 30 € e le prestazioni sono comunque ottime..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.