Vai al contenuto

Collegare hard disc esterno a due iMac


Messaggi raccomandati

Ciao, avrei la necessità di condividere un hard disc esterno tra il mio vecchio iMac e il nuovo iMac G5; ho provato collegando le due prese Firewire dell'hd esterno, 1 all'iMac e l'altra all'iMac G5, ma solo il primo riusciva a vedere l'hard disc esterno.

E' possibile fare quest'operazione, e quindi ho sbagliato qualcosa, o non si può?

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un LACIE Triple interface

attenzione

Informazioni importanti: non è possibile utilizzare contemporaneamente le interfacce FireWire e USB. Se si prevede di

passare da un’interfaccia ad un’altra, vedere anche le informazioni riportate nella Sezione 3.6

3.6. Passaggio da una connessione USB a una FireWire

Le interfacce Hi-Speed USB 2.0, FireWire 400 e FireWire 800 sono “hot plugâ€, cioè consentono di collegare un’unità ad una porta USB o

FireWire del computer anche quando questo è in funzione. Tuttavia, per garantire il funzionamento corretto dell’unità è necessario seguire

alcune istruzioni. Per passare dalla connessione Hi-Speed USB 2.0 alla connessione FireWire 400 o 800 (e viceversa), seguire la

procedura descritta di seguito.

Per disinstallare l’unità, seguire le istruzioni riportate nella Sezione 3.5 Rimozione dell’unità LaCie.

Scollegare il cavo USB o FireWire.

Collegare il cavo USB o FireWire.

Dopo questa operazione, può essere necessario chiudere l’applicazione utilizzata per accedere all’unità e riavviare il programma. A

questo punto l’unità è generalmente visibile e accessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

Ciao, avrei la necessità di condividere un hard disc esterno tra il mio vecchio iMac e il nuovo iMac G5; ho provato collegando le due prese Firewire dell'hd esterno, 1 all'iMac e l'altra all'iMac G5, ma solo il primo riusciva a vedere l'hard disc esterno.

E' possibile fare quest'operazione, e quindi ho sbagliato qualcosa, o non si può?

Grazie e ciao.

Non si può...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...