luigib18 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Salve a tutti, ho un problema che, per quanto abbia cercato di trovare notizie su Google, non riesco ad eliminare. Mi capita che, quando riavvio il mac, durante la schermata nera prima dello spegnimento, mi appare un programma di installazione e mi chiede se volgio abortirlo, cosa che fa automaticamente. Non riesco a capire, prima di tutto, di cosa si tratta e poi come fare ad evitarlo OSx Yosemite 10.10.2 Imac (27 inch, late 2012) Identificativo modello: iMac 13.2 processore: 3,4 Ghz Core i7 RAM 16GB 1600 mhz DDR3 thanks PS: Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Prova a vedere qui nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigib18 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Prova a vedere qui nel forum. Grazie, ho visto solo ora il tuo post, ho risolto anch'io con Adwaremedic E mi è sparito anche l'incasinamento con Airdrop che o non vedeva le altre periferiche o pur vedendole invece di inviare loro i file il inviava sempre nel Mac in cui si trovavano già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.