Vai al contenuto

modem avm fritz box 7330


Daniele D90

Messaggi raccomandati

Sono un fan di Fritz!Box.

 

Ne ho installato uno ieri, un 7490 con il DECT per i telefoni cordless di casa.  Ho una linea difficile, ultima utenza a km 3 dalla centrale. Prima col Netgear andavo max a 387 kB/s, ora vado a 510 kB/s. E' eccellente su tutti i fronti: stabilità e performance con le linee italiane, potenza di funzioni, facilità di configurazione. Io ci ho fatto una rete "ospiti" separata dalla rete LAN di casa, accessi a 5 GHz e a 2,4 GHz contemporanei, quattro prese ethernet Gigabit, sul telefono cordless posso parlare in skype, ha perfino gli ingressi S0 sul retro... un mostro!

 

Vai sul sito di AVM a vederti i vari modelli, e sappi che sono... robustissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Ciao a tutti, cosa ne pensate del modem avm fritz 7330.

Mi viene consigliato da infostrada per il contratto telefonico per uffico che sto facendo.

Uso telefono e fax....come ricezione che dite è valido?

 

per quanto a me noto, i Fritz!Box sono ottimi apparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan di Fritz!Box.

 

Ne ho installato uno ieri, un 7490 con il DECT per i telefoni cordless di casa.  Ho una linea difficile, ultima utenza a km 3 dalla centrale. Prima col Netgear andavo max a 387 kB/s, ora vado a 510 kB/s. E' eccellente su tutti i fronti: stabilità e performance con le linee italiane, potenza di funzioni, facilità di configurazione. Io ci ho fatto una rete "ospiti" separata dalla rete LAN di casa, accessi a 5 GHz e a 2,4 GHz contemporanei, quattro prese ethernet Gigabit, sul telefono cordless posso parlare in skype, ha perfino gli ingressi S0 sul retro... un mostro!

 

Vai sul sito di AVM a vederti i vari modelli, e sappi che sono... robustissimi!

Cosa mi dici del 7330...può andare bene o mi consigli di meglio.

Quanto lo hai pagato il 7490

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i Fritz!Box sono validissimi.  Ovviamente, ogni modello ha le sue caratteristiche. Il 7330, rispetto al 7490, non ha 4 x Gigabit ethernet, né 5 GHz Wifi ac. Ma mi sembra un ottimo e ragionevole dispositivo, senza ad esempio ISDN che a te non serve una mazza, e ti fa risparmiare bei soldini. Compri al prezzo di un comune modem/rouer, e hai in realtà anche un centralino telefonico! Puoi farti un'idea delle varie caratteristiche sulla pagina di confronto della AVM.

 

Il prezzo che ho pagato è quello che trovi su fritzshop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...