Maria Teresa Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Salve a tutti, avrei bisogno di installare sul mio macbook pro il software 3D studio max, da autodesk non riesco a scaricare né la versione di prova né la versione per studenti o università , qualcuno sa dirmi se esiste una versione di questo software per mac oppure un programma che mi permetta di lavorare solidi 3D? Grazie a chi risponderà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_morandi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ciao Maria Teresa! 3D studio Max non esiste per Mac. L'alternativa più vicina è Maya o Cinema 4D (molto complessi). Valuta se SketchUp possa fare al caso tuo. Ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni di questa sezione che in larga parte trattano questo tema! A presto Lorenzo FOTOGRAFIA www.yourstory.it ARCHITETTURA www.lorenzomorandi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikelAngelo Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 C'è Blender, che è completamente free e i risultati professionali, per cui questa per me è la prima scelta. Certo, va detto che non è assolutamente immediato come apprendimento, ma quale 3D lo è, a parte Sketchup? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_morandi Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Vero, mi ero dimenticato di Blender! Proprio perché SketchUp è il più intuitivo e semplice, vale la pena rivolgersi ad altri software per fare ciò che va oltre le sue possibilità FOTOGRAFIA www.yourstory.it ARCHITETTURA www.lorenzomorandi.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.