Daniele D90 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ciao a tutti, sto cambiando gestore di telefonia da Tiscali a Infostrada. Siccome con Tiscali, ho la mia mail di lavoro...e una volta disdetto il contratto di telefonia mi cessa anche l'uso della mia mail (detto da un operatore Tiscali) Vorrei sapere come faccio a salvare le mie mail di Tiscali...sono tantine...e una volta salvate, se non sono più con Tiscali se posso aprirle lo stesso. Sono mail di lavoro importanti. Grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 TM salva anche la mail. è impostato come pop3 o imap? cmq prima che ti venga chiusa la casella, puoi mettere un inoltro alla nuova. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele D90 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 TM salva anche la mail. è impostato come pop3 o imap? cmq prima che ti venga chiusa la casella, puoi mettere un inoltro alla nuova. impostato come imap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 E' semplice. In mail, crei due nuove cartelle "sul mio Mac" che nomini: Archivio Inviate Tiscali e Archivio Entrate Tiscali. Lì dentro ci trasferisci, a blocchi di un centinaio alla volta, rispettivamente le mail di Tiscali, che quindi spariranno dal server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.