Davide Giuliani Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa, ho comprato da poco un Macbook e ho tantissime foto dentro Iphoto, vorrei svilupparne un po e quindi trasferirle in una pennetta usb e portarle dal fotografo. Quando seleziono per esempio 100 foto da Iphoto e faccio copia e poi incolla sulla pennetta Usb dentro la pennetta me ne incolla molte meno, circa 70. Perchè ??? Vorrei capire perche mi fa cosi e quali potrebbero essere altre soluzioni da adottare, se no devo fare una a una :D Magari è una domanda stupida e di facile risoluzione... chiedo scusa in anticipo. Grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack75 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ciao, invece di fare il copia/incolla prova ad usare il comando Esporta, dandogli come destinazione la chiavetta usb. iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM iPhone 6 plus 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.