Vai al contenuto

sito web accetta solo Internet Explorer


ka.

Messaggi raccomandati

Ho un problema che non mi era mai capitato. Mi sono registrato su un sito regionale e mi hanno spedito user e password. Accedo con i miei parametri e la pagina si apre totalmente in bianco. Ho provato con tutti i browser comuni: Safari, Firefox e Chrome .. ma niente. Avvio la virtual machine a accedo a Internet Explorer da window xp e come per magia il sito si apre!!!

 

Come potrei fare per rimediare? Per accedere a questo sito non vorrei ogni volta avviare la macchina virtuale!!

 

Grazie

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con Safari

 

da Preferenze > Avanzate ( credo valga per Yosemite prima il menù Sviluppo era visibile di Default )  abilita "mostra menù Sviluppo nella barra dei menù" 

 

poi dal menù Sviluppo scegli come User Agent, per quel sito, Internet Explorer nella versione che preferisci

 

in questo modo dovrebbe andare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il sito è stato concepito così.  Evidentemente non sanno di accessibilità, tantomeno di open data... e mi fermo qui.

 

Posso chiederti l'indirizzo di quella pagina?

Avvio la virtual machine a accedo a Internet Explorer da window xp e come per magia il sito si apre!!!

Da Windows XP il sito non dovrebbe aprirsi, se fosse un sito moderno e sicuro, tipo homebanking, transazioni, ecc. Evidentemente mette a rischio i dati, evitare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

con Safari

 

da Preferenze > Avanzate ( credo valga per Yosemite prima il menù Sviluppo era visibile di Default )  abilita "mostra menù Sviluppo nella barra dei menù" 

 

poi dal menù Sviluppo scegli come User Agent, per quel sito, Internet Explorer nella versione che preferisci

 

in questo modo dovrebbe andare

Provato, ma non va ugualmente!

 

il sito è www.riscossionesicilia.it

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...