Vai al contenuto

Master & Detail Problem!! HELP-ME :)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,
premetto che sono un novellino in materia... sto realizzando un app Master and Detail... sono riuscito a fare tutto per ora. Ora però vorrei inserire o sostituire l'attuale view del Detail con una Table View Controller... per potere avere un'altra lista di data... non so se mi spiego?
Allo stesso tempo sto riscontrando un problema... quando clicco un elemento della Home(Master) mi porta nel Detail dopo di che se io cliccassi BACK, torna regolarmente indietro ma i dati nelle varie celle sono sfasati "graficamente"(VEDI Allegati). Non so se sono riuscito a spiegarmi... perfavore correggetemi pure ho scritto di fretta con il cell.

Linguaggio Usato: SWIFT

Vi ringrazio in anticipo :)

 

15xmo02.jpg

2wqy3uu.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda, basta che trascini un nuovo tableview controller dalla palette di componenti di interfacebuilder dentro la tua story board.

Successivamente crei una segue dal prototipo della cella della masterview fino al nuovo controller inserito.

 

Per la seconda parte, sarebbe utile vedere il codice del tuo masterviewcontroller, e se puoi uno screen con il dettaglio delle varie constraints (autolayout) che hai fissato nel prototipo della cella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...