Vai al contenuto

pdf scaricato su iphone non si sincronizza su mac


jjj71

Messaggi raccomandati

ho scaricato sul mio iphone da una mail un file pdf, l'ho poi mandato in ibook e da qui inserito nell'apposita sua cartella.

arrivato a casa e collegato l'iphone al mac, facendo la sincronizzazione (ed è sempre spuntato in itunes, dispositivo, iphone, riepilogo, libri la casellina per sincronizzare tutti i libri, l'intera libreria), noto che il pdf scaricato su iphone e riportato nell'ibook di iphone non mi viene riportato sul mac nell'ibook del mac.

sottolineo che normalmente ho sempre fatto questo percorso da mac ad iphone (stessa procedura), ed in questo caso il pdf scaricato sul mac, acquisito in ibook del mac, dopo la sincronizzazione è sempre stato riportato nella sua cartella di ibook dell'iphone.

facendo diverse prove a me è risultato che i libri possono essere sincronizzati da iphone a mac e viceversa, mentre i pdf vengono riportati e sincronizzati da mac ad iphone ma non viceversa, quindi se si scarica un pdf nell'ibook dell'iphone, questo solo lì rimane anche dopo la sincronozzazione.

 

qualcuno può confermare o smentire?

 

grazie

 

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...