Vai al contenuto

Riavvio di iPhone 5, ogni 5 minuti circa e Non apre più whatsapp


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho fatto l'aggiornamento a 8.1.3 e oltre al fatto che la batteria va per i fatti suoi e non so più quanta ne ho effettivamente, quando arriva a spegnersi da solo, poi in genere passa ore e ore a spegnersi e riaccendersi continuamente. Però mi chiede solo il codice dell'iphone, non quello della sim, che è sempre già attiva.

Stavolta, oltre ad essersi riavviato a suo piacimento, quando si è riacceso, lo schermo lampeggiava molto velocemente, e quando si è riavviato per l'ennesima volta circa 2 minuti dopo, whatsapp ha smesso di funzionare. Non mi si apre più.
 

qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e magari ha trovato una soluzione?
ah, io ho iphone5.

 

mi viene solo voglia di lanciarlo dalla finestra però :D

 

Io non so più cosa fare, mi si spegne e si accende di continuo, non riesco nemmeno a fare il backup perché sta acceso circa 4 minuti e quindi si interrompe tutto. Ma avete tutti lo stesso problema con il nuovo aggiornamento??? 

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

Il tel si è spento mentre whatsapp era in funzione e tentavo di scrivere.

Ora anche se spengo e riaccendo iPhone, L app di whatsapp risulta aperta e se la chiudo continua a darmi lo stesso errore ogni volta che spingo il tasto per vedere quali app sono aperte. Se spengo e riaccendo il tel idem.

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un ripristino completo del iPhone sconfigurandolo, la procedura di esegue con iTunes.... E vedi da pulito senza reimportare nulla solo le app interessate magari come si comporta.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...