Vai al contenuto

[RISOLTO] Mail OS X Yosemite - Impossibile verificare account o password


AdiMercury

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Oggi sto avendo questo problema: ad un tratto Mail chiede la password del mio account Aol, nonostante la inserisca correttamente continua a chiedermela, fino a che non disconnette l'account.

Bene, dopo continue disconnessioni e richieste di inserimento password elimino l'account Aol dalla lista di Mail e lo riconfiguro da zero.

Ebbene:

 

3583sqq.png

 

Inutile dire che mail e password sono corrette (ho cambiato la password per fare la prova del 9, e sul portale Aol l'accesso avviene correttamente)

 

Stesso problema con Thunderbird

 

Problemi di Aol nella configurazione con client di posta? Qualcuno sa come risolvere?

 

Un sentito grazie a chiunque risponda :fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, ora ho impostato l'account correttamente, era evidentemente un problema temporaneo.

Moderatori potete chiudere :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...