Vai al contenuto

Beats Solo2 già non funzionanti dopo meno di 6 mesi, che fare?


ImHazard

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ebbene si dopo la quarta cuffia Apple che rompo stasera ho rotto anche le Beats Solo2!

Ad un tratto mentre ascoltavo musica con l'iPhone si sente solo una cassa ( Sx ) e inizio a capire che qualcosa non va.

Faccio qualche tentativo e premendo si sente, ma appena rilascio la cassa Dx non funziona.

Le ho acquistate verso fine estate 2014, sul sito mediaworld e quindi non ho lo scontrino ma la ricevuta online se mi pare, dite ci sono problemi per l'assistenza?

Posso portarla in un premium reseller o devo portarla in un Apple Store ufficiale per la sostituzione?

O meglio ancora...non c'è modo di farla funzionare senza portarla da loro?

Grazie ragazzi...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?

 

Chiami Mediaworld, che te l'ha venduta, e pretendi la sostituzione/riparazione a gratis. Ne hai diritto!

La ho presa online ho la ricevuta, ma non devo andare all'Apple Store? 

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno un attimo la situazione..

Sono andato alla media world e mi hanno detto che me le cambiavano con delle nuove, il problema è che non le avevano e allora mi hanno offerto un buono da 150 euro ( il costo delle Beats, quanto le avevo pagate ), ho accettato e aggiunti 30 euro mi sono preso le Mixr.

Grazie a tutti per i commenti!😄

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...