Vai al contenuto

Lettore blu-ray per Mac


Messaggi raccomandati

Qualcuno che guarda film in alta definizione con il Mac potrebbe consigliarmi un buon lettore blu-ray?

Se vuoi guardare film forse è meglio comprare un lettore Blu-Ray o registratore  ci sono ottime marche Panasonic e Pioneer  anche in 3D e poi connetterlo con cavo HDMI ad un TV Full-HD di grandi dimensioni esempio un 42 pollici !  A parte che se vuoi vedere un BluRay sul Mac a parte il masterizzatore o lettore devi comprare anche il software altrimenti non vedi niente!

 

L'iMac 27 pollici con display retina ha si uno schermo molto definito ma è solo 27 pollici  di dimensione è piccolo per vedere  film  se vuoi la senzazione del cinema ci vogliono schermi ben piu' grandi e sopprattuto un impianto Home-Theatre almeno 5.1 per una buona resa audio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutto quello che mi serve per vedere film, compresa la tv 70 pollici ecc ecc ecc ma mi interessava provare a guardare films sul display retina. Che software serve?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la ho appurato che ad oggi non esistono film che abbiano una risoluzione maggiore del full hd a parte alcuni titoli in 4K che vengono venduti online ad oltre 100 euro. Pensavo che con il mio iMac potessi convertire qualcosa o perlomeno aumentare la risoluzione di un normale blu-ray ma ciò non è possibile e dunque continuerò, almeno per il momento, a guardare i miei films su TV

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la ho appurato che ad oggi non esistono film che abbiano una risoluzione maggiore del full hd a parte alcuni titoli in 4K che vengono venduti online ad oltre 100 euro. Pensavo che con il mio iMac potessi convertire qualcosa o perlomeno aumentare la risoluzione di un normale blu-ray ma ciò non è possibile e dunque continuerò, almeno per il momento, a guardare i miei films su TV

Sta nascendo la tecnologia 4k superiore all'alta definizione ma per usufruirne serve sia un disco Blu-Ray masterizzato con questa tecnologia sia un lettore Blu-Ray  esempio Panasonic sia una TV predisposti per questa tecnologia !

 

Bisognera' aspettare un po' di tempo per vedere se questa tecnologia avra' successo come il Blu-Ray ma  potrebbe essere anche un flop  se i costi  di tutta la catena necessaria per il 4k  fossero  alti come sembra !  Anche nuovi tipi di Dolby  sono usciti  per fare in modo che l'audio non perda il passo con il video l'Atmos  è molto performante ma serve un ampli specifico e al momento ci sono di facia alta  costosi Pioneer .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...