Vai al contenuto

Paragone BuyDifferent e Apple Store


SoSaAx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca senza trovare una discussione che mi risponda.

 

La mia domanda è questa:

Stavo dando un'occhiata al Magic Mouse e ho notato che presso l'Apple Store il costo è di 69€ mentre su BuyDifferent è di 70€ in più le spese di spedizione presso l'Apple Store è gratuita mentre su BuYDifferent è di 9,97€ per un totale quest'ultimo di 79,97€, una differenza di ben 10,97€.

 

Sto sbagliando io e non mi sono accorto di qualcosa oppure è proprio così?

A questo punto a che pro acquistare su BuyDifferent?

 

Posto in domande stupide perché immagino sia veramente una domanda da record per stupidità.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto a che pro acquistare su BuyDifferent?

nessun pro, in questo caso conviene l'Apple Store

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

succede così per tutti gli store online: c'è qualcosa che costa di più che da altre parti e c'è qualcosa che costa di meno.

è il bello di poter scegliere, se ci pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato da loro il mio attuale mac mini. ottimo servizio e ho risparmiato qualche centinaio di euro. ho visto le nuove offerte ma non sono tanto convenienti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato da loro il mio attuale mac mini. ottimo servizio e ho risparmiato qualche centinaio di euro. ho visto le nuove offerte ma non sono tanto convenienti.

 

Stavo giusto guardando ora per il mio nuovo iMac e notavo che avrei uno sconto del 4% ma se lo acquisto su Apple Store in modalità Educational dovrei avere il 6% comunque meno di BuyDifferent, ora mi chiedo e chiedo a voi, BuyDifferent permette l'opzione sconto studenti?

Temo di no non essendo il costruttore ma un venditore di terze parti.

Un po' come la Adobe, da loro c'è la possibilità sconto studenti ma da altri o in negozi no!

Cosa ne pensate.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia lo sconto Education si può avere solo tramite l'apposito sito Apple.

Poi altri negozi possono applicare sconti della stessa entità, ma quello specifico sconto si ottiene solo da qui.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia lo sconto Education si può avere solo tramite l'apposito sito Apple.

Poi altri negozi possono applicare sconti della stessa entità, ma quello specifico sconto si ottiene solo da qui.

 

Immaginavo, quindi mi conviene dallo Apple Store settore Education, come da te indicato.

Grazie.

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...