Vai al contenuto

Domanda passaggio a linea Fastweb


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo sono intenzionato a passare alla linea Fastweb+Sky, perché l'attuale linea Telecom fa davvero schifo e si paga troppo.

Ora, pago quasi 100 euro al mese unendo il costo di Sky ( 50 euro circa ) e Telecom ( 50 euro circa ).

Con l'offerta Sky+Fastweb pagherei solo 32 euro al mese per un anno, poi successivamente pagherei 38 euro, comunque sempre meno della metà di quanto pago ora.

L'unica cosa che nella mia zona Telecom arriva solo a 5Mb in download, la centrale non è vicinissima ( se non sbaglio 1Km e mezzo/2 ).

Ho chiamato Fastweb e gli ho spiegato tutto, mi hanno detto che dovrei pagare solo la penale ( circa 50 euro, ma non mi importa di pagarla ) e ho tempo 14 giorni per tornare in dietro in caso avessi problemi con Fastweb.

Altra cosa, Fastweb si basa nella mia zona sulla linea Telecom, anche se mi arriverebbe poco meno di 20Mb.

Ora, alla luce di tutto quello che vi ho raccontato, secondo voi ne vale la pena?

Grazie in anticipo, l'offerta scade il 3 di questo mese.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono appena scappato da Fastweb per tornare a Telecom dal momento che la prima era ormai divenuta inutilizzabile.
Nel momento in cui gli operatori si appoggiano alla linea Telecom (Fastweb, Tiscali, Infostrada...) la velocità sarà sempre più bassa dal momento che gli utenti Telecom hanno la priorità sulla linea stessa. Poi dipende dalle zone eh...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...