Vai al contenuto

playlist non riportate su iphone


jjj71

Messaggi raccomandati

ragazzi chiedo a voi esperti di itunes.

 

per quello che conosco io, l'applicazione video (VIDEO) di ios8 non mi permette di separare con cartelle i diversi tipi di video che sincronizzo da itunes.
mi spiego meglio: in itunes ho film e video musicali che ho importato, ma entrambi vengono messi in un'unica sezione, FILM --> HOME VIDEO.

poichè ai film ho assegnato GENERE=FILM e ai video musicali GENERE=VIDEO MUSICALE, ho creato due cartelle smart, una con tutti GENERE=FILM e una con tutti i GENERE=VIDEO MUSICALE

e si aggiornano correttamente ogni qualvolta importi film o video musicali in itunes.

 

il problema appare invece quando sincronizzo con Iphone, la cui applicazione video (appunto VIDEO) mischia i due generi listandoli in ordine alfabetico.

 

ma a differenza delle cartelle musicali, sia smart che regolari, che vengono riportate nell'app MUSICA, le cartelle contenenti video o filmati non vengono riportate nell'app VIDEO (di iphone) e non riesco a trovarle da nessuna parte.

 

eppure in itunes, se visualizzo il contenuto del mio iphone mi dice che queste sono presenti su dispositivo, ma dove?

 

in iphone (ios8) dove vengono messe le cartelle contenenti video?

 

grazie.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...