Vai al contenuto

Safari non carica sempre le pagine


ImHazard

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, come da sezione ho un problema software con il mio Mac.

E' ormai da un mese che molto, troppo spesso quando sono in un sito/community ( anche su italiamac mi succede quasi sempre ), quando clicco su un link, una sezione o un post, il Mac fa come per caricare ma poi si blocca a circa 30 percento, costringendomi a fermare, a tornare indietro e a riselezionare la pagina, talvolta mi fa creare post/discussioni doppie proprio per questo problema.

Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo!

PS: Inutile dire che ho OS X 10.10.2, permessi fixati, pram ripristinata e reinstallato da zero senza backup...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

connessione ballerina.

hai reinstallato da zero?

tempo perso

Ho reinstallato non per quello, anche se comunque pensavo potesse servire a qualcosa.

Comunque spero proprio che non sia la connessione, perché qui dove vivo io arriva massimo a 5 mega e come operatore c'è solo la telecom, e sto avendo non pochi problemi con questa compagnia.

Comunque ho anche cambiato modem perché quello precedente aveva problemi ma nulla, lo stesso problema si ripresenta, e da quando ho scritto il post fino ad ora mi si sarà ripresentato una ventina di volte.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...