Vai al contenuto

Apple TV veloce?


misterbild87

Messaggi raccomandati

Cavo ethernet ...... ma anche cosi' risultera' sempre scattosa ... e' un suo limite anche avendo una 10 mega adsl.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se parli di Mirroring dello schermo che c'entra la velocità dell'adsl? :confused:

 

Come vedi non sbagliavo ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi

se ti riferisci alla velocità ad esempio nel vedere un film noleggiato, beh li cavo o wifi non cambia granché.. il collo di bottiglia è abbondantissimamente l'adsl!

E considera che se te la vendono per "20 mega" significa una minchia. Dai miei (in campagna) Fastweb 20Mega va si e no a 3 mega.. campacavallo a streamare

e a quel punto non c'è chromecast che regga!

 

Insomma, qual è la velocità effettiva della tua adsl?

Link al commento
Condividi su altri siti

bho telecom se ti vende la 20mb significa che almeno a 14-15 ci arriva, io la feci 4 anni fa, partì da 14 ed ora è rivata a 19, se fastweb ti vende una 20 e ti va a 3 a mio parere hai tutti i motivi per farti rimborsare, nel caso costi di più

Link al commento
Condividi su altri siti

bho telecom se ti vende la 20mb significa che almeno a 14-15 ci arriva, io la feci 4 anni fa, partì da 14 ed ora è rivata a 19, se fastweb ti vende una 20 e ti va a 3 a mio parere hai tutti i motivi per farti rimborsare, nel caso costi di più

purtroppo ci sono dei cavilli appositi, per cui nel caso di fastweb c'è scritto che la velocità minima garantita è 1.5, e tu lo hai accettato, quindi pace (considera che la casa sta in campagna, isolata, quindi ci sono grossi problemi di infrastrutture!)

e comunque con Fw a differenza di telecom non pago di più per avere la 20, tutte le offerte comprendono di default 20 mega dove possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ci sono pro e contro, i pro di telecom è che se la 20mb nn funziona, nn puoi manco abbonarti e pagherai per una 7mb....

i pro di fastweb sono quelli che hai detto tu, nn paghi di più per una 20mb, ma bisognerebbe verificare dove funziona realmente....

PS

hai mai sentito parlare di EOLO?

http://ngi.it/connettivita/eolo-wireless/

 

PS2

i colli di bottiglia di cui parlate nn è che ci siano su tutti i contenuti, certamente si gestirà tranquillamente un film a 720p, ma anche rip a 1080p, dipende dal megabittaggio della sorgente, probabnilmente scatterà con un filmato video untouched che funziona a 30mbit, dubito invece lo farà per un rip a 1080p a 6/8mbit....

Link al commento
Condividi su altri siti

La gggente ha comprato la peggio ***** da Apple e non ha alzato un ciglio, quella scatoletta solo perché richiede 5€ per un film in HD è disprezzata da tutti.

È una crociata la mia, non per la Apple TV ma per la ***** marchiata Apple! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik ma se 57 milioni di italiens su 60 guardano ancora trasmissioni in 720x576 su schermi 4K da 80" e neanche se ne rendono conto...

Ricordo quando si diffusero i primi wide screen a tubo catodico: tutti che guardavano sti omini stiracchiati e dicevano "va come si vede bene!" :shock: ovviamente trasmettevano ancora in 4:3 :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che vogliono qualità o comprano bd o scaricano copiato, secondo me quanto meno con i film scaricati da iTunes, non ovviamente lo streaming, dovrebbero offrire maggior qualità, ci sarebbe comunque una bella fetta di nuovi clienti, fra cui me :) ps comunque si era una comica quella del 16:9.... ora che siamo in 16:9 tu sai perché tutto è in 2:35?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tutto il mondo se lo ponga filtro, nn si può nemmeno dire che sia per far comprare le tv ultrawide dato che ne esisteranno giusto un paio

devi porlo alle persone giuste, xande è un tennico video

difatti,un annetto fa, la posi proprio a xand,questa domanda se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era la risposta semplice.

Questa quella completa:

http://www.projectorcentral.com/formats.htm

 

nn spiega un razzo però, cioè già lo spaevo che diopendesse da come venissero "girati" i film, ma quello che mi chiedo io è..... perché? alla fine abbiamo la stessa superficie dei 4:3 fondamentalmente, solo ridistribuita diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

nn spiega un razzo però, cioè già lo spaevo che diopendesse da come venissero "girati" i film, ma quello che mi chiedo io è..... perché? alla fine abbiamo la stessa superficie dei 4:3 fondamentalmente, solo ridistribuita diversamente

Scelte artistiche.

Siamo artisti noi fuffari della tv, vuoi forse imporci un formato che non ci esprime appieno?

Vuoi castrare i nostri voli pindarici su pellicola solo perché non hai uno schermo adeguato?

L'Arte dovrebbe adeguarsi alle vostre misere tasche che non vogliono le bande nere (non le avete volute sui 4:3 e ve le abbiamo riproposte sui 16:9, quando si dice bastardi..)?

Giammai!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente nemmeno fra un altro anno lo saprai allora

In effetti no, non mi pagano per saperlo e non frega una ceppa a nessuno.

Fosse per loro vi metterebbero ancora i vecchi formati, ringraziate me e qualche disgraziato come me che ci poniamo il dubbio di trasmettere qualcosa di degno e con un minimo di qualità, sennò altro che 4K, seghettato e strechato is the f*cking way, i dirigenti se ne fottono, i direttori artistici son troppi presi da guardare il pelo nell'uovo e spezzare il capello in 4 facendoti spostare un font di 3 pixel in ogni direzione per 16 volte giusto per dimostrare che loro han il potere di fartelo fare, quindi ringraziateci che ci facciamo lo scrupolo, non foss'altro perché poi sta ***** va nei nostri showreel.. :hihihehe:

Così finalmente la finirete di inseguire formati e formatini su computer, telefonini e orologi e farvi le flamewar in nome di uno o dell'altro. :mitra::ninja:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...