Vai al contenuto

Mac-Intel.....


Messaggi raccomandati

Questa non potevo non segnalarla.....

Riportata da Macitynet:

('n'altra uscita di Dvorak)

Per chi non lo sapesse John Dvorak (il presunto analista-eperto di vicende sui/dei computer) è quel curioso personaggio che se scende dal letto male predica la caduta catastrofica di questa o quella casa produttrice di 'ware......Se si alza bene Glorifica Zio Bill e talvolta,quelle stesse case produttrici di cui, il giorno prima, aveva previsto la rovina......

Stavolta......tocca a linux finire rovinosamente a causa del passaggio di Apple su Intel (se ho capito bene).....

Non so perche' (Inizio OT)........ ma mi ricorda qualcuno in Italia, credo faccia il Presidente del Consiglio, che un giorno dice una cosa e il giorno successivo quella opposta dicendo che gli interlocutori del giorno precedente erano tutti deficienti che non capivano nulla......(Fine OT)

Perche' J.Dvorak non tiene la bocca chiusa,eh? :fiorellino::):D :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

non é certo il primo a teorizzarlo, e temo che sia vero: linux sicuramente subirà una diminuzione degli utenti. se poi i mac adotteranno palladium potrebbe essere la sua fine.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i mac adotteranno Palladium tornerò a carta e penna.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

non é certo il primo a teorizzarlo, e temo che sia vero: linux sicuramente subirà una diminuzione degli utenti. se poi i mac adotteranno palladium potrebbe essere la sua fine.

Questo curioso signore ha la spiccata tendenza a teorizzare e pontificare su cose, di cui, capisce molto poco.......secondo me...... :twisted: :twisted:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dici ciò? ti ascolto. comunque non sono io a teorizzarlo, io cito altri che l'hanno fatto prima di me.

io, di mio, spero che se dovrà uscire sia su win che su mac ci sarà una migrazione di massa a linux (dovrebbe essere possibile se si fa abbastanza informazione).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

perché dici ciò? ti ascolto. comunque non sono io a teorizzarlo, io cito altri che l'hanno fatto prima di me.

io, di mio, spero che se dovrà uscire sia su win che su mac ci sarà una migrazione di massa a linux (dovrebbe essere possibile se si fa abbastanza informazione).

Dvorak ha prekonizzato la fine di Apple non so quante volte, glorificato zio Bill almeno altrettante volte ......

Non entro nel merito di 'sta volta.....le altre ho voluto prendermi la briga di andare a leggere l'originale ....... un cumulo di sciocchezze senza fine..... Una cosa del genere, quella in cui uno straparla senza conoscere neppure di striscio l'argomento di cui sta parlando, mi da un fastidio tremendo.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non mi riferivo a Dvorak. mi riferivo a molti altri incontrati per la rete.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

guarda che non mi riferivo a Dvorak. mi riferivo a molti altri incontrati per la rete.

:oopsposter: :oopsposter: :oopsposter: :oopsposter: :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...