Vai al contenuto

Cover iPhone 6 come HTC


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di sostituire la mia fedelissima cover Spigen per l'iPhone 6, e vorrei qualcosa di più "leggero" e meno spesso.

La vorrei opaca, come questa: photo-1-11-650x487.jpg

Possibilmente da Amazon, il colore trasparente o bianco, al massimo nero...

Grazie in anticipo!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

No quelle che ti ho indicato io sono semi rigide ..... guarda il video e' la stessa....

 

 

Le ArktisPRO da te indicata e' invece tutta in TPU ... non mi sembra male comunque.... devi solo scegliere ... tra le due

 

http://www.amazon.it/ArktisPRO-Invisible-Air-Custodia-posteriore/dp/B00NHO6JX8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1421826251&sr=8-1&keywords=iphone+6+ArktisPRO

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no metto un calzino sul designe dell'iphone che mi copre tutto il retro ... preferisco averla in TPU trasparente cosi' infatti l'ho presa...... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga penso di prendere quella della ArktisPRO grazie Glacy dei consigli...speriamo solo che amazzoni faccia l'addebito perché non riesco proprio a farlo nonostante abbia il doppio dei soldi sulla postepay!

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio la cover ufficiale apple in silicone bianco. La possiedo da due mesi ed è davvero perfetta e calza a pennello ahaha :)

 

Infatti! Ho preferito quella in silicone originale apple. :ok:

Lo spessore, peraltro minimo, ha anche funzione di riparo da botte... ed in caso di caduta dovrebbe ridurre (speriamo) i danni... 

Rende migliore la presa non essendo scivolosa.

 

Poi, giustamente, ognuno ha le proprie preferenze e sceglie cosa gli piace di più.  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...