Vai al contenuto

iMusic e addebiti indecenti da Giochissimo


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, due giorno fa stavo ascoltando la musica con iMusic ( App store ) e mentre scelgo una canzone mi si apre una pubblicità e immediatamente vengo rendirizzato sulla loro pagina di Giochissimo ( o meglio Ladrissimo ).

Ora, ho ricevuto un addebito di 2 euro, ho chiamato la Tim e ho disattivato la promozione mettendo un blocco.

C'è un modo per agire legalmente sull'accaduto?

E soprattutto, se faccio una nuova ricarica non mi troverò addebiti di nuovo?

Grazie a tutti e postate anche la vostra se avete avuto lo stesso problema...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un tipo che diceva che shazam era una truffa perchè reindirizzava su altre cose.... 

Non ho detto che la truffa è l'app in sé, ma Giochissimo, che non ti avvisa e ti addebita senza consenso, non penso sia legale a sto punto...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire un legale... ma credo che non si possa fare molto.. forse una class action.

Grazie, ho provato con la class action anche perché sarebbe un problema chiamare un legale, in termini di tempo.

Su che sito posso avviarla?

L'ho fatta tramite classaction.it, è giusto?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...