Vai al contenuto

problema macbook pro 13" retina dopo sleep mode


badwolf96

Messaggi raccomandati

oggi il mio macbook pro 13" retina ha deciso di non accendersi dopo la sleep mode schermo nero mela accesa dietro e nulla più 

per fortuna ho risolto grazie all'assistenza che mi ha fatto provare più riavvii con combinazione e quella che ha funzionato è stata P+R+cmd+alt(o ctrl non ricordo )

lei mi ha detto che la sleep mode da sto problema allora io lo lascio spesso in sleep qualche volta si impalla mentre metto la password ma mai così io mi chiedo possibile che non si possa mettere un mac in sleep e stare tranquilli avevo un portatile asus che non ho mai spento praticamente  :ghghgh:

secondo voi come risolvo ? 

 

grazie in anticipo a tutti

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

 

 

ma visto che hai chiamato l'assistenza.... non potevi chiederlo direttamente a loro?

 

mi sfugge qualcosa....

ho scritto la sua risposta è stata che i motivi sono molteplici ma di solito è colpa della sleep mode non mi ha saputo dire altro  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto la sua risposta è stata che i motivi sono molteplici ma di solito è colpa della sleep mode non mi ha saputo dire altro  :confused:

 

 

richiama e fatti passare un vero tecnico ...oppure fai un giro all'apple store.

 

puoi vedere se risolvi facendo un reset smc e della pram e una riparazione dei permessi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...