Vai al contenuto

iBook morto


Mastrox

Messaggi raccomandati

Il mio iBook del 27 Ottobre 2004 oggi era in stop, la batteria è finita e il Mac si è spento. L'ha fatto altre volte, lo metto in carica e lo lascio fare. Dopo qualche ora lo riprendo lo apro lo accendo. Si accende e dopo un secondo si spegne. E' ancora così. Sono shockato, ho chiamato Apple Care e mi hanno detto di portarlo nel centro più vicino.

Cosa può essere?

La batteria era una di quelle che sono state richiamate, e l'iBook dall'inizio fischiava. Non l'ho mai portato perchè lo uso per lavoro... Ora sono nel panico totale. Per non dire nella m***a.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Il mio iBook del 27 Ottobre 2004 oggi era in stop, la batteria è finita e il Mac si è spento. L'ha fatto altre volte, lo metto in carica e lo lascio fare. Dopo qualche ora lo riprendo lo apro lo accendo. Si accende e dopo un secondo si spegne. E' ancora così. Sono shockato, ho chiamato Apple Care e mi hanno detto di portarlo nel centro più vicino.

Cosa può essere?

La batteria era una di quelle che sono state richiamate, e l'iBook dall'inizio fischiava. Non l'ho mai portato perchè lo uso per lavoro... Ora sono nel panico totale. Per non dire nella m***a.

non ha retto la notizia del passaggio all'x86 :fiorellino:

a parte gli scherzi,cosa dirti?anche io ho un piccolo difetto nel monitor dell'mac e appena trovo un pò d tempo mi faccio un sony vaio,porto l'imac in assistenza e

amen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, portato al centro Apple Care di corsa ieri sera. Da quanto mi hanno detto al telefono stamattina, era solo un problema di RAM che mi hanno sistemato. Stasera quando vado lì controllo che è successo. Non sapete quanto sono felice che mi abbiano sistemato tutto!!!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...