Vai al contenuto

suoneria iPhone6 da brano iTunes


linofe

Messaggi raccomandati

Ciao ,

 

mi hanno suggerito di trasformare il brano MP3 in M4R e così ho fatto 

dopo , doppio click e va in iTunes suonerie per poi essere sincronizzato in con iPhone...

dovrei trovare la sezione suonerie in iTunes ma nel mio non c'è ... ( iTunes 11.4 dice che è la più aggiornata ma quello

che mi ha mostrato il mio amico è la 12....)

come faccio a far passare la versione r al iPhone ?

 

grazie

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Con iPhone 6 hai garage band gratuito su iPhone , usa quello senza passare da iTunes , apri garage band , carica il brano che vuoi e salvalo come suoneria

 

non era disponibile, l'ho scaricato dallo store versione 2.0.2. ( 3415.8) ma posso solo suonare o registrare pezzi nuovi

non vedo come importare i brani dalla libreria musicale

grazie

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante guide in rete su come fare...comunque dal icona loop, sembra una specie di cerchio dalla videata dove ci sono le tracce, da le apre i loop, ma se clicchi "musica" ti si apre la libreria della musica che hai sul telefono, selezioni la canzone che vuoi, la tagli per quanto ti serve come suoneria, poi dal tasto condividi seleziona "suoneria"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante guide in rete su come fare...comunque dal icona loop, sembra una specie di cerchio dalla videata dove ci sono le tracce, da le apre i loop, ma se clicchi "musica" ti si apre la libreria della musica che hai sul telefono, selezioni la canzone che vuoi, la tagli per quanto ti serve come suoneria, poi dal tasto condividi seleziona "suoneria"....

scusa ma non ti seguo... cos'è icona loop ?

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di fianco all'ingranaggio delle impostazioni ....

ah ok ... però non trovo musica... solo comandi per cambiare gli effetti dei brani o tracce

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ... però non trovo musica... solo comandi per cambiare gli effetti dei brani o tracce

non ci sei più ? ti ho scocciato ?

grazie cmq

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

No che sto mangiando , ti ho postato altre immagini

ah scusa buon appetito , visto ok fatto tutto  :ok:  ma... chissà perchè inizia a suonare dopo qualche secondo , vibra solo !

Ho anche trascinato il brano all'inizio della videata che mostra come eventualmente tagliarlo ma non succede nulla ...  :mad:

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa buon appetito , visto ok fatto tutto  :ok:  ma... chissà perchè inizia a suonare dopo qualche secondo , vibra solo !

Ho anche trascinato il brano all'inizio della videata che mostra come eventualmente tagliarlo ma non succede nulla ...  :mad:

però alla fine non è male... è più discreto perchè suona dopo 5 vibrazioni e ti da il tempo di rispondere senza far suonare la suoneria

se sai cmq come fare aspetto tue news

grazie ancora

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

mi hanno suggerito di trasformare il brano MP3 in M4R e così ho fatto

dopo , doppio click e va in iTunes suonerie per poi essere sincronizzato in con iPhone...

dovrei trovare la sezione suonerie in iTunes ma nel mio non c'è ... ( iTunes 11.4 dice che è la più aggiornata ma quello

che mi ha mostrato il mio amico è la 12....)

come faccio a far passare la versione r al iPhone ?

grazie

crei una versione aac della canzone scegliendo la parte di canzone che vuoi sia trasformata in segreteria (non piu di 30 secondi)

trascini il nuovo file sul desktop

ne cambi l'estensione in m4a

cambia anche il titolo (non deve avere lo stesso titolo della canzone)

ora lo reimporti in itunes e te lo ritroverai tra le possibili suoneria da sincronizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...