Vai al contenuto

Macchia bianca schermo iMac


luchino81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

e ci risiamo...dopo due pannelli sostituiti sul mio iMac (mid 2011 - 21,5") nel giro di nemmeno due anni (il primo per una intera riga verticale, l'altro per pixel bruciato) a questo giro è apparsa da qualche giorno, in prossimità del dock, quella che sembra una piccola macchiolina bianca, che si nota di più su sfondi scuri; cosa pensate possa essere ?

 

Inizio seriamente a pensare che non si tratti dei pannelli che mi sono stati sostituiti, bensì di qualche difetto legato ad essi da rintracciare in qualche altra componente hardware del mac che provoca questi problemi

 

24 mesi di vita e mi toccherà portarlo per la terza volta al Genius..ottimo !!! ma vaff... :infuriato:

 

un saluto

Luca

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buonasera a tutti,

 

riesumo la discussione per aggiornarvi un po' su quella che inizia ad assumere i toni di una vicenda tragicomica; in breve, come scritto in cima alla pagina, il mese scorso è comparsa sul display del mio iMac una piccola macchia bianca, a distanza di un mese (ieri) lo porto al genius bar di Rozzano, guardano la macchina e nulla da dire, trattasi di un difetto del pannello lcd, mi propongono immediatamente in un paio di ore la sostituzione. (NOTATE BENE..TERZO PANNELLO SOSTITUITO IN 24 MESI)

 

torno a casa e in serata lo provo, senza accorgermi di nulla di strano; questa mattina lo accendo e cosa noto nella parte inferiore a sx ? un altra piccola macchia scura (di dimensioni ancor più piccole di quella precedente) visibile soprattutto su sfondo chiaro, ma che sparisce su sfondi variegati di color scuro, a questo punto non so più che fare, che dire..mi domando, ma montano pannelli nuovi in Apple o li riciclano da un cliente all'altro ???? e grazie a dio sono in apple care, altrimenti avrei dovuto spendere in sostituzioni di pannelli l'equivalente di un imac nuovo

 

e il bello è che l'addetto che mi ha accolto mi fa "Luca, mi sento di poterti dire di star tranquillo, perché da almeno 2/3 mesi a questa parte non ci sono più tornati indietro imac per problemi di questo tipo" :infuriato:

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...