Vai al contenuto

Apple TV e connessione


Vincenzo68

Messaggi raccomandati

Spero ci sia qualcuno che sappia aiutarmi a risolvere un problema fastidioso con Apple TV.

Ho una rete domestica wireless con due bande, 5 e 2,4 GHz. Apple TV è collegata alla 5 GHz. La rete dispone di modem-router Sitecom.

 

Problema: ogni qualvolta voglio riprodurre i contenuti del mio iMac sul televisore attraverso Apple TV succede che la connessione va a scatti, per cui se sto mostrando una presentazione in Power Point, ad esempio, il puntatore del mouse si muove a scatti, le diapositive cambiano in ritardo rispetto al Mac. Se provo a riprodurre un filmato che ho in una cartella del Mac (non in iTunes), il filmato va a scatti ed è quindi inguardabile. Per cercare di risolvere devo fare dei rinvii a tentativi con grossa perdita di tempo, riavviando Apple TV, ma non sempre basta, quindi riavviando il modem-router e se non basta mi tocca riavviare anche iMac!

 

Nessun problema invece nella riproduzione di film dalla libreria di iTunes. Solo ogni tanto capita che Apple TV non rileva la libreria di iTunes del mio iMac. Ma in questo caso basta un riavvio di iTunes o alla peggio della Apple TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...