Vai al contenuto

Mac in stop, errore?


ImHazard

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema che si presenta da praticamente subito dopo l'acquisto...

Quando metto il Mac ( Air, 2014 ) in stop, praticamente si spegne il Wi-Fi e se sto facendo un download si annulla.

C'è un modo di "stoppare" solo il display?

Ho visto che nelle impostazioni c'è l'opzione "metti i dischi in stop quando possibile", basta che deseleziono quell'opzione? E il Wi-Fi?

Altra cosa, se metto la luminosità al minimo, in controluce comunque vedo il monitor acceso e si vedono sotto i programmi.

Grazie a chi mi aiuterà! :D

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questione già discussa nel forum... vabbhe ma tanto...

 

è ovvio che se il mac va in stop si ferma anche il wi-fi!

Ho fatto la discussione anche per parlare del display, dato che non ho trovato nulla di simile.

Non esiste un modo per disattivare solo il display, anche se non lo metto in stop?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

menu  --> Preferenze di sistema --> Risparmio energia selezioni se alimentazione a batteria o corrente --> computer in stop --> Mai

per il monitor, stesso percorso ma selezioni il tempo che più ti piace (io ho anche attivato un angolo attivo, così vado lì quando voglio che il monitor si oscuri

 

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si!

 

puoi far spegnere solo il display attivando gli hot corners.

 

vai su preferenze di sistema, icona mission control. ultima voce in basso.

 

 

menu  --> Preferenze di sistema --> Risparmio energia selezioni se alimentazione a batteria o corrente --> computer in stop --> Mai

per il monitor, stesso percorso ma selezioni il tempo che più ti piace (io ho anche attivato un angolo attivo, così vado lì quando voglio che il monitor si oscuri

 

:ciao:

Perfetto, grazie a tutti e due! :D

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si!

 

puoi far spegnere solo il display attivando gli hot corners.

 

vai su preferenze di sistema, icona mission control. ultima voce in basso.

 

 

menu  --> Preferenze di sistema --> Risparmio energia selezioni se alimentazione a batteria o corrente --> computer in stop --> Mai

per il monitor, stesso percorso ma selezioni il tempo che più ti piace (io ho anche attivato un angolo attivo, così vado lì quando voglio che il monitor si oscuri

 

:ciao:

 

Capirai che accoppiata belli e bravi eh ............ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...