Vai al contenuto

ilynx 800 e sony dcr trv16e


meolag

Messaggi raccomandati

Salvo su un imac 27" nuovo di pacca ho collegato un ilynx 800 ed una videocamera sony dcd trv16e con un cavi firewire 800/400, risultato: non succede niente, il mac non vede la videocamera, dove ho sbagliato?

Mi potete aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, magari spendendo parecchio, ma ho risolto, praticamente le porte firewire dell'ilynx 800 funzionano solo se connesse alla porta firewire del computer, nel mio caso, essendo imac priva di queste porte ho acquistato l'adattatore thunderbolt-firewire di Apple, da questo punto di vista quindi l'ilynx posso anche non usarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito. Con l'adattatore thunderbolt - FireWire non funziona?

Ho una scheda audio FireWire e vorrei sapere se posso comprare il cavo o se la devo vendere e prenderne un'altra usb.

Grazie

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito. Con l'adattatore thunderbolt - FireWire non funziona?

Ho una scheda audio FireWire e vorrei sapere se posso comprare il cavo o se la devo vendere e prenderne un'altra usb.

Grazie

Con l'adattatore thunderbolt-firewire + cavo 9poli/4poli, per le videocamere, (cosi'eviti l'adattatore firewire 800/400) funziona, e' inutile come hub firewire l'ilynx 800, perche' in ogni caso devi collegarlo con la firewire al computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...