Vai al contenuto

Finalmente si sentono le ventole dell' Air!


ImHazard

Messaggi raccomandati

Sera a tutti.

Circa un ora fa, durante il rendering di un video con Screenflow, l'Air ha incominciato a far girare le ventole e si sentiva un rumore abbastanza grande.

Eppure il Mac era caldissimo oltre ad avere le ventole accese al massimo, dite sia normale?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti.

Circa un ora fa, durante il rendering di un video con Screenflow, l'Air ha incominciato a far girare le ventole e si sentiva un rumore abbastanza grande.

Eppure il Mac era caldissimo oltre ad avere le ventole accese al massimo, dite sia normale?

 

La ventola, al singolare (MacBook Air 13" - iFixit)

Il case in alluminio è parte integrante del sistema di dissipazione ed è logico che si scaldi tanto se i processori lavorano al massimo.

Tranquillo che se la temperatura superasse i limiti di progetto il Mac si autoproteggerebbe andando in kernel panic. Per evitarlo, ed evitare di perdere il lavoro in esecuzione, almeno in questi casi vedi di sollevare il Mac in modo che la circolazione dell'aria anche sul fondo sia più agevole. Anche l'inclinazione è d'aiuto, per cui in genere i supporti ben fatti non pregiudicano troppo l'accessibilità a tastiera e trackpad. Ce n'è anche di ventilati e sono l'unico accessorio forse veramente utile ad un Air quando lo si impiegasse spesso in questi compiti pesanti.

 

41e7-r-9kRL._SY300_.jpg31NUo7TnFBL._SX425_.jpg

413ecOptt0L._SX425_.jpg31DI6E9zWIL._SL500_SS100_.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi piace molto quello bianco con la ventola al centro.

Ho un supporto ma fa schifo perché era per un altro PC, e non si adatta benissimo al Mac.

Dove posso acquistarlo?

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, le avevo cercate anche io ma non le avevo trovate.

Ora vedo i pareri e ci faccio un pensierino. :)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho avquistato un macbook pro 13" del 2010 su ebay da utente americana. La macchina funziona benissimo. Ho peró un problema con la connessione wireless, che funziona benissimo altrove ma non a casa mia (conAlice) dove però altri devices (pc e iphone) si collegano benissimo. Qualche suggerimento? Gracias

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ho peró un problema con la connessione wireless...

 

Non capisco quasi nulla di reti ... ma tu perché poni questa questione qui?

Apri una specifica discussione (se non trovi già delle risposte adeguate usando la ricerca).

 

Un favore personale ... nei messaggi elimina quella spacca @@ di scritta Tapatalk

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile conflitto con il router wi.fi..... sconfiguralo e cambia i settimg di collegamento wi-fi del router e' una prova.

 

Comunque non sei nella sezione idonea....

 

Ed inoltre buona regola primo messag di presentazione in area benvenuto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo e non conosco il netiquette di italmac... e inoltre da iphone non riesco ad aprire nuove discussioni. Grazie delle risposte

 

La mia è una richiesta personale, nulla di ItaliaMac impedisce quella firma che a me da noia.

 

Forse è Tapatalk che ti impedisce di aprire discussioni nuove, perché da Safari l sito funziona normalmente.

 

Comunque benvenuto e non prendere me come esempio dell'ambiente ... hai letto la mia firma?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...