Vai al contenuto

Tastiera Air impazzita?


ImHazard

Messaggi raccomandati

Sera a tutti.

E' la seconda volta che la tastiera del mio mac impazzisce, ora vi spiego cosa accade.

Mentre scrivo, con la retroilluminazione al minimo, il Mac pare che la aumenti per poi riabbassarla e stabilizzarsi come era all'inizio.

Secondo voi è normale? Cosa dovrei fare se non lo fosse?

Lo ho da 8 giorni, volendo possono darmene uno nuovo, anche se lo ho acquistato in un rivenditore autorizzato?

In alternativa, dato che preferirei non portarlo a sostituire, potrei provare un rese dell'SMC? Come si fa esattamente su questo modello?

Grazie in anticipo ragazzi! 

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E la luminosità dello schermo è sempre uguale? Perché (ipotizzo) potrebbe essere che c'è una fonte di luce da qualche parte (alle tue spalle) e muovendo la testa fai ombra oppure no al sensore del mac (zona videocamera) e quindi la luminosità e la retroilluminazione della tastiera si aggiustano in modo automatico. 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono immobile a guardare la tastiera quando accade.

La luce è sopra di me avanti, quindi è alla parte opposta delle spalle, il mac si trova in una zona "buia".

Poi, la luminosità del monitor mi pare che rimanga uguale, e a dire la verità non ho nemmeno messo la luminosità automatica...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...