Vai al contenuto

Driver non disponibile


Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato una stampante multifunzione Ricoh SP 204SF ed ho cercato di installarla seguendo le istruzioni. Nonostante numerosi tentativi fatti, non sono riuscito nell' intento perché il software per questa stampante non è disponibile da parte di Apple. Il s.o. installato sul mio Mac è OS X Yosemite 10.10.1_

Sul sito di ricoh.it non ho trovato nulla, né mi è stato di aiuto cercare di parlare con un assistente tecnico.

Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con Multibeasst o Kext Helper? Te li sconsiglierei, ma se hai speso soldi tanto vale provare.

Leggi bene però, perché è un software per Hackintosh e quindi computer non-Apple che usano OS X.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare i modelli che ha il venditore e controllare su internet la compatibilità(sul sito c'è scritto, ma anche sulla confezione dovrebbe esserci scritto).

Che creano prodotti per os x, mi vengono in mente canon, samsung, brother, epson, hp...ce ne saranno sicuramente anche altre. Ma per ogni modello dovresti appunto controllare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...