Vai al contenuto

Percentuale RAM utilizzata eccessivamente alta


AndreTS

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è un po' che vedo tramite Magican che la percentuale di ram utilizzata viaggia intorno al 90%, e su monitoraggio attività appare il finder che mi occupa più di 1GB trovo kernel_task con 712MB, windows server 280MB, più un sacco di altri processi attivi e non sapendo cosa toccare e cosa no, mi rivolgo a voi che forse siete più esperti.

Ho un MBP retina 2,6 GHz i5, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi sapere?

se è tutto ok?

si,è tutto ok se oltre ai numeri,che ti sconsiglio di guardare,visto che ti creano problemi infondati,non noti dei rallentamenti nella macchina.

fregatene dei numeri,molte volte,fini a se stessi e sfrutta,se puoi,le potenzialità del tuo prodotto.

non siamo in windows o android!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto normale, OS X occupa tutta la ram possibile, ho un iMac con 16 giga di ram e sono sempre sui 15 occupati, sul MacBook Pro dove ho 8 giga di ram con le stesse app sono sui 7 giga occupati. Ti devi preoccupare solo se rallenta o se da monitoraggio vedi nel grafico il colore rosso che indica che il sistema sta swappando nel disco e quindi la ram richiesta è superiore a quella installata.

Osx la occupata tutta per rendere tutto più veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema con Kernel_task... 11gb di memoria occupati.. e per me è un problema poichè il sistema mi blocca Cinema4d applicazione che utilizzo per grafica 3d e mi obbliga a restare davanti al monitor per cliccare su riprendi. Il messaggio mi avvisa che non ho memoria e di chiudere le applicazioni aperte che non utilizzo.

Utilizzo un Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon, 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM e ATI Radeon HD 4870 512MB...

C'è un modo per disabiltare questo pressante controllo della memoria?

....anche Eva....scelse una mela....

- Imac 20" intel core 2 duo 2,33 ghz, ram 2 gb, hd 250gb, ati radeon x1600 256 mb -

- MacBook Pro intel core 2 duo 2,6 ghz, ram 4 gb, hd seagate momentus 7200 rpm 200 gb, GeForce 8600M GT 256 mb -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema con Kernel_task... 11gb di memoria occupati.. e per me è un problema poichè il sistema mi blocca Cinema4d applicazione che utilizzo per grafica 3d e mi obbliga a restare davanti al monitor per cliccare su riprendi. Il messaggio mi avvisa che non ho memoria e di chiudere le applicazioni aperte che non utilizzo.

Utilizzo un Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon, 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM e ATI Radeon HD 4870 512MB...

C'è un modo per disabiltare questo pressante controllo della memoria?

Che versione di cinema 4d usi? Se guardi su monitoraggio il grafico diventa rosso ?

Ps ci sono programmi che liberano la memoria, ma se degli 11 giga che vedi occupati i più sono nella sezione non utilizzati cinema deve riuscire a usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...