Vai al contenuto

Time Capsule : quale Modem ?


rebenn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate per la banalità della domanda ma sui modem sono ignorante come una scarpa...

Ho un vecchio modem ADSL ( in casa ho Alice 7mega) che mi sta abbandonando. Vorrei approfittarne per aggiornare la rete e acquistare il Time Capsule.

Mi sapete consigliare un modem "decente" che dialoghi bene con il Time Capsule ?

 

Vi ringrazio.

 

Renzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate per la banalità della domanda ma sui modem sono ignorante come una scarpa...

Ho un vecchio modem ADSL ( in casa ho Alice 7mega) che mi sta abbandonando. Vorrei approfittarne per aggiornare la rete e acquistare il Time Capsule.

Mi sapete consigliare un modem "decente" che dialoghi bene con il Time Capsule ?

 

Vi ringrazio.

 

Renzo 

 

 

 

se devi prendere solo un Modem, non un router WiFi , da collegare via ethernet alla Time Capsule, ti basta prenderne uno da 20/30€ e vai alla grande

 

questo, per prestazioni è ottimo e completo a livello di impostazioni:  http://www.amazon.it/D-Link-DSL-320B-Interfaccia-Ethernet-versione/dp/B001D0RPS6/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1416994294&sr=1-3&keywords=d-link+modem

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...