Vai al contenuto

Impostazioni utente(non so se si possono chiamare cosi?!)


#Djimbo#

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,come spesso accade uso il mio Mac e lo spengo quasi sempre dopo ogni utilizzo...alla nuova accensione alcune delle impostazioni e alcuni file di una serie di applicazioni sono spariti....ad esempio lo sfondo era diverso, le icone spostate, il doc modificato, le foto contenute in iPhoto sparite(mi è venuto un colpo), le preferenze di Firefox inesistenti, i contatti di Contatti inesistenti ecc....panico!

Una persona gentile di un negozio di assistenza, gratuitamente, mi ha recuperato alcune cose ad esempio le foto ma non tutto il resto (ovviamente senza farmi vedere come)....mi ha brevemente accennato che è come se l'applicazione partisse senza leggere dei dati dell'utente che sono sempre in memoria ma non li carica...la mie domande sono:

 

1.Come si chiamano questi tipi di file?

2.Dove sono salvati?

3.Come li recupero?

4.Come li posso ricaricare sulle varie app?

 

So che la cosa migliore è un time machine ma (non tiratemi niente....) non l'ho mai fatto per pigrizia di comprare un HD esterno abbastanza capiente dato che il mio è Full. Ora l'ho comprato ma sto aspettando a farlo,prima volgio risolvere il problema di questi dati. 

Vi prego aiutatemi!!!!!!  GRAZIE IN ANTICIPO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...