Vai al contenuto

Iphone Vetro Temperato o Film Pellicola ?


Messaggi raccomandati

per i graffi va bene la pellicola protettiva , così si graffierà la pellicola e non lo schermo!

per gli urti già ti è stato detto, entrambi gli oggetti vetro

temperato e pellicola fanno ben poco!

sarebbe più utile una cover a libro per intenderci , secondo il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi tre anni di "pellicola" l'ho tolta... Tutta un'altra cosa. Risoluzione schermo, sensibilità tocco ecc.

 

Diciamo che il vetro è robustissimo però se prevedi di infilare l'iPhone in uno zaino a contatto con altri oggetti la pellicola evita eventuali graffi.

Penso comunque che la pellicola, peraltro sottilissima, non eviti la rottura del vetro in caso di una forte botta. 

 

Se hai voglia leggiti questo 3d in cui si parla proprio di pellicole (favorevoli vs contrari).   :rolleyes:  :ciao:

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/514260-togliere-pellicola-schermo-si-o-no/

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire dalle precedenti affermazioni

 

la pellicola in vetro temperato è robustissima e salva il vetro dall'iPhone da graffi ed anche da medie cadute, pur mantenendo inalterata la semsibilitò del touch

 

inoltre, a differenza delle pellicole in plastica, è molto più trasparente e semplice da pulire. ed è praticamnte esente da bolle in fase di montaggio 

 

io avevo montato la prima alcuni mesi fa e mi hagià salvato il vetro da una caduta. ne ho subito montata un'altra

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto quanto avete scritto. Ho visto alcune recensioni e video circa le pellicole in vetro.   :ok:

 

Mi devo ricredere. :oops:    :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire dalle precedenti affermazioni

 

la pellicola in vetro temperato è robustissima e salva il vetro dall'iPhone da graffi ed anche da medie cadute, pur mantenendo inalterata la semsibilitò del touch

 

inoltre, a differenza delle pellicole in plastica, è molto più trasparente e semplice da pulire. ed è praticamnte esente da bolle in fase di montaggio 

 

io avevo montato la prima alcuni mesi fa e mi hagià salvato il vetro da una caduta. ne ho subito montata un'altra

 

 

Grazie merlino165 adesso anche io ho quella protezione in vetro e devo dire che la sensibilità del touch non è per niente cambiata e mia madre finalmente è stra felice ! :)

 

Grazie anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio 5c ho preso all'apple store negozio fisico e fatta montare da loro la http://store.apple.com/it/product/HE575ZM/A/pellicola-in-vetro-flessibile-di-belkin-per-iphone-5s 

Pellicola in vetro flessibile di Belkin per iPhone 5s e' compatibile anche con il mio 5c.... 25 euro e passa la paura ... mi trovo magnificamente, aggiungerei anche e ti credo .... :ghghgh:

 

Sembra vetro, perché lo è:

La protezione per display Exhibit è interamente realizzata in autentico vetro flessibile, che la rende più resistente e liscia rispetto ai normali proteggi-schermo in plastica. Inoltre, è incredibilmente sottile, La protezione ha uno spessore di soli 0,2 mm: praticamente invisibile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...