Vai al contenuto

relax...


Mastrox

Messaggi raccomandati

ohhh stamattina stavo bevendo il mio caffè e pensavo al tutto il putiferio che è scoppiato ieri... e ho pensato che alla fine se Jobs avesse detto "benvenuti vi presento il G6 che uscirà nel 2007" nessuno avrebbe gridato all'orrore, alla paura e allo scandalo. Avremo un chip Intel nel nostro Mac, va bene. Tanto sarà comunque un Mac. Sarà un x86? Pazienza, l'importante è che non sia più lento del mio G4... Pensavo però anche a tutto ciò che succederà... Prima cosa non ci saranno più persone costrette a utilizzare windows. Costrette, ripeto. Autocad finalmente sarà prodotto per Mac forse, e con lui anche quei programmini stupidi che però servono alle aziende, tipo programmi gestionali e cose simili. Da quello che ho capito (poco a dir la verità) con "qualche linea d codice in più" si riuscirà a far girare programmi Win anche su Mac. E' questa la rivoluzione. Sicuramente faranno quanto più possibile per legare il proprio OS alle proprie macchine, e sinceramente a me sta bene così.

Ma guardiamo il tutto da un'altra prospettiva. Mac OS X è il SO migliore al mondo in questo momento. Vi immaginati come si possano essere sentiti quelli della Microsoft quando hanno saputo che OS X in teoria sarebbe pronto per PC da 5 anni? Insomma, fanno di tutto per un sistema operativo, sicuro rapido e stabile, non ci sono ancora riusciti quando è da 5 anni che è già pronto? 5 anni.. Alla Microsoft non lavorano idioti ( :roll: sì vabbè apparte Steve Ballmer), e comunque non sono ancora riusciti a creare un OS decente per le macchine su cui lavorano da sempre, mentre ci sono riusciti quelli della Apple, cinque anni fà.

Ho postato qui perchè non mi interessano discussioni accese che alla fine non portano a nulla di concreto, sono solo mie idee davanti ad un caffè, e non vi nascondo che sotto sotto me la sto ridendo...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido con te l' idea di una maggiore compatibilità... la cosa che mi ha sempre affascinato dei mac è la loro posizione "di nicchia" il piccolo mondo felice dei mac user... è questo che temo di perdere...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Condivido con te l' idea di una maggiore compatibilità... la cosa che mi ha sempre affascinato dei mac è la loro posizione \"di nicchia\" il piccolo mondo felice dei mac user... è questo che temo di perdere...

dipende molto da come verrà distribuito il software, secondo me tenteranno di avere macchine con sistema proprietario e sulle altre, a parità di prezzo, ci sarà una differenza...........

:roll:

io aspetto prima di giudicare, finalmente ho visto il video e son molto piu' ottimista che dopo aver sentito migliaia di voci

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre tu ridi, io sono molto depresso.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...