Vai al contenuto

Acquisto iMac 21.5


Messaggi raccomandati

Ciao, ho atteso per mesi l'uscita dei nuovi mac mini, ma dopo essermi informato e averci pensato, questi nuovi modelli  non mi convincono, allora ho deciso di prendere un imac 21.5, il modello i5 2.9, però mi viene il dubbio se aspettare i nuovi modelli, se non sbaglio le nuove CPU intel usciranno a primavera 2015 o sbaglio?


In questo caso lo prenderei adesso se pero ci fossero nuovi modelli prima di quest'anno aspetterei, che mi consigliate?  


Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare e aspettare e aspettare, se si aspetta le ultime uscite non prenderai mai il Mac.

Ho letto qua sul forum che presto uscirà la porta T3 quindi aspettiamo, poi come dici tu in aprile escono i nuovi processori, quindi aspettiamo ancora, poi a ottobre 2015 escono i nuovi modelli e aspettiamo!

Certo che se non hai fretta puoi aspettare ma a un certo punto lo devi prendere!

Io sto aspettando gennaio per motivi economici, nella speranza che sui modelli di gennaio ci sia la porta T3.

Se ti serve prendilo ora altrimenti aspetta!

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come ho scritto sopra l'ho ordinato ieri, dovrebbe arrivarmi tra dieci giorni, più che altro volevo aspettare perché ho visto che i nuovi mac mini e iMac retina hanno fusion drive di serie con possibilità di scegliere SSD da 256 gratis almeno nei modelli top e magari sarà così anche per i nuovi iMac quindi potevo risparmiare qualcosa, della porta thunderbolt non mi interessa molto, mi sa che non la userò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...