emmegi Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Ho un problema da quando ho aggiornato Mavericks a Yosemite. In pratica, da quando ho aggiornato Mavericks a Yosemite, tutto funziona regolarmente tranne iTunes (in verità , anche Safari aveva lo stesso problema, ma casualmente ho risolto disabilitando il menù Sviluppatori dalle Preferenze): per avviarsi ci mette circa 15/20 secondi (ho un iMac 27" con Fusion da 1TB) e dal momento del click sull'icona, la stessa rimbalza per tutto questo periodo per poi aprirsi il programma. Cosa può essere e da cosa può dipendere, ma soprattutto come posso risolvere? Dimenticavo: prima dell'aggiornamento, tutto funzionava perfettamente. Grazie a tutti. Powered by Apple iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.