baitel Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Salve a tutti, ho aggiornato ad yosemite i miei due Mac e il MacBook Air di mia moglie e mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere, sull'Air di mia moglie funziona tutto correttamente ma su il mio iMac e MBP non funziona correttamente l'applicazione "Mail" in pratica non ricevo e non riesco ad inviare nessuna mail da nessun account di posta, pensavo che fosse un problema legato all'aggiornamento e ho deciso di fare solo sull'iMac un'installazione pulita e reinstallando tutti i vari programmi manualmente non da TM, inizialmente "Mail" a funzionato correttamente per un'oretta poi di nuovo il solito problema: qualche consiglio per risolvere. Grazie in anticipo a tutti.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ho provato a eliminare tutti gli account e aggiungerli nuovamente, dopo questa operazione "Mail sembra funzionare correttamente per qualche ora poi rispunta nuovamente quel problema.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Si lo fa' anche a me ormai ci convivo ... quando vedo gli allert chiudo l'applicazione la riapro e rifunziona per tot. tempo .... poi si ripresentano gli allert... Non ho trovato soluzioni a riguardo poco male ... chiudo e riapro funziona e stop ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ciao, solo che a me non sempre chiudendo e riaprendo l'App. funziona... Con Mavericks non avevo questo problema, mi faccio sempre fregare ...ha ragione il mio collega mai aggiornare subito alla prima release.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
losisat Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 io ho avuto problemi con ivi delle mail(non la ricezione)da quando ho aggiornato Yosemite... Non usavo Gmail ma un altro gestore....ho risolto cambiando le impostazioni del server in uscita dai uno sguardo qui http://www.italiamac.it/forum/topic/515636-problema-mail/ al limite reistalla la mail avendo cura prima di fare un backup e di eliminarla ... buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Risolto, avendo aggiornato a Yosemite il Mac stava caricando i file archiviati su iCloud Drive in background ...ed ho scoperto che facendo upload la Vodafonestation2 si disconnetteva...maledetta vodafone.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalcante Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 volete risolvere TUTTI i problemi della Mail? abolitela e passate a Thunderbird.......possibilità di tutti i settaggi manualmente e funziona al 100% con qualsiasi provider,,,,,provate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexrider Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 volete risolvere TUTTI i problemi della Mail? abolitela e passate a Thunderbird.......possibilità di tutti i settaggi manualmente e funziona al 100% con qualsiasi provider,,,,,provate! dici davvero utente esperto? quasi quasi provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.