Vai al contenuto

Problemi audio Imac 20 del 2008


sdogs

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi trovo davanti ad un problema che mi sta mandando al manicomio.....

Parto dall'inizio, ho un imac 20 pollici del 2008 con uno stranissimo problema, ovvero l'audio se distorto, alle volte sembra uno sbalzo di frequenza e come se avesse delle oscillazioni. Anche quando alzo e abbasso il volume il difetto si manifesta.

Ho quindi pensato che fosse un problema hardware ed ho sostituito la scheda audio, ho un po di praticità con questo prodotto, ma il risultato è sempre il solito, audio con il solito difetto.

Ho quindi pensato che fosse meglio formattare il disco e partire con il vecchio mac osx, ma non è cambiato nulla, stesso problema.

Riformato e metto lion, niente stesso problema. 

Stessa cosa con mountain lion, mavericks ed infine yosemite......ma volete sapere la cosa che mi manda davvero al manicomio??? Su windows 7 con boot camp l'audio va benissimo  :mad:  :mad:  :mad: cosa che mi fa escludere che si tratti di un prole a hardware, se non andava avrebbe dato lo stesso identico difetto anche con W7....o no?

Da premettere che ho effettuato tutti i tipo di reset possibili tranne quello di lanciarlo dal secondo piano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...