Vai al contenuto

copia incolla lento su unita' usb


meolag

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi puo ' spiegare perche' il "copia e incolla" su unita' USB esterne (chiavette o dischi) e' lentissimo, per spostare 4 Gb impiego circa 1 ora.

 

Mi sembra un tempo eccessivamente lungo, per confronto il mio netbook con windows 7 impiega circa 20 minuti. Ho cercato in giro su Google, ma non ho trovato nullo sullo specifico solo che in effetti questa operazione e' in generale lenta con prodotti apple, e' cosi'?

 

Per informazione ho un imac 27" 2013 con Mavericks

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le chiavette USB sono o FAT32 o NTFS, tra i due non vedo grande differenza di velocita', gli hard disk sono EXFAT o HS+, ma ancora non vedo grosse differenze, sicuramente il "copia e incolla" e' piu' lunga come operazione sulle pen drive che non sugli hard disk, ma quello che mi chiedo e' a parita di condizioni, quindi stessa pen drive e stesso file tra MAC e PC osservo un tempo che si triplica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palrando con alcuni miei colleghi che hanno i mac anche loro constatano un aumento considerevole dell'operazione tra IMAC e PC, su Google vengono vendute alcune APP che promettono di aumentare la velocita', ma non mi fido troppo.

 

Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...