Vai al contenuto

Batteria CMOS


Messaggi raccomandati

Le batterie tampone dei Mac sono ricaricabili? Quanto può durare mediamente se ogni sera interrompo l'alimentazione del mio Mac Pro togliendo la spina di rete o staccando la ciabatta elettrica?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che si parla di mac pro e non di mac book pro. la batteria cmos era quella a forma di bottone, ora però usano le "normali" li-ion. dovrebbero durare più del computer stesso.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria in questione è a forma di bottone, al litio e da 3 volt. Non ho ancora capito se sia ricaricabile o meno e se funzioni anche con computer acceso...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi preoccparti di quella batterià, dura qualche anno. se non funziona più lo vedi perchè l'ora del mac sarà sballata. a quel punto la cambi. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Per sostituirla è comunque necessario portare il computer in assistenza perché per la sua collocazione bisogna smontare praticamente tutto il Mac: schede grafiche, ventola, ram, scheda logica ecc. Praticamente uno smembramento completo [emoji37]

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...