DaRkJaCk91 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Salve ragazzi, da quando ho installato iOS 8 sul mio iphone 5s e Yosemite sul mio macbook pro non riesco ad utilizzare correttamente una delle nuove funzioni presenti in ambedue i sistemi operativi, ossia quella di poter telefonare direttamente dal macbook. Praticamente nella ricezione delle chiamate il macbook "squilla" mentre se voglio far partire una chiamata mi esce scritto " iphone deve utilizzare lo stesso account iCloud e FaceTime " conoscete qualche modo x risolvere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Sì: aspettare la release stabile del Sistema. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.